Più potere alla tua creatività

Adobe
Creative Cloud mette nelle tue mani il potere di creare, collaborare e ottimizzare tutte le fasi del flusso di lavoro dei tuoi progetti video. La nuova release – disponibile oggi! – include nuove funzionalità per grafica e titoli, animazione, ottimizzazione dell’audio e condivisione dei materiali; supporto per i più recenti formati video, come HDR, VR e 4K; nuove integrazioni con Adobe Stock e avanzate possibilità di intelligenza artificiale grazie alla tecnologia Adobe Sensei.

Il potere di creare – Dai vita alla tua visione creativa più rapidamente che mai con una gamma di funzionalità originali e innovative. I pannelli Essential Graphics ed Essential Sound, ad esempio, integrano le funzioni di avanzate applicazioni Adobe dedicate nel tuo flusso di lavoro di editing in Premiere Pro, consentendoti di accedervi senza uscire dalla timeline. E grazie alle nuove funzionalità di post-produzione, potrai ottenere i risultati che vuoi con l’efficienza di cui ha bisogno.
Collaborazione facilitata – Semplificare la collaborazione aumenta enormemente la produttività dei team creativi e degli ambienti di videoproduzione aziendali. Con Team Projects (beta), integrato in Premiere Pro e After Effects e dotato del supporto per Dynamic Link e Adobe Media Encoder, collaborare è facile come lavorare da soli. Non devi far altro che aprire un progetto condiviso e lavorare come di consueto — insieme ai tuoi collaboratori, ovunque si trovino.
Flussi di lavoro ottimizzati – Lavora con maggiore efficienza grazie a una migliore integrazione tra Adobe Premiere Pro e After Effects o Audition e all’ampio supporto a formativi nativi e proxy, inclusi VR, HDR e UHD. L’accesso integrato a Adobe Stock permette di vendere contenuto, o di visualizzare e acquistare asset senza dover uscire dagli strumenti di produzione video.
Gli ultimi aggiornamenti agli strumenti video di Creative Cloud includono:

I modelli per Motion Graphic portano tutta la potenza di After Effects in Premiere Pro tramite modelli facili da usare che consentono agli utenti di aggiungere titoli, animazioni e sottopancia ai loro video e di creare modelli di motion graphic personalizzati da condividere poi tramite le librerie Creative Cloud.
Il pannello Essential Sound, ora incluso in Premiere Pro e Audition, permette agli utenti di realizzare missaggi e migliorie all’audio che in passato avrebbero richiesto il ricorso a un tecnico del suono.
Camera Shake Deblur in After Effects permette di recuperare filmati altrimenti inutilizzabili riducendo la sfocatura causata dalle vibrazioni della videocamera.
Character Animator (beta) continua a inventare il futuro dell’animazione dal vivo con una nuova tecnologia che consente di animare contemporaneamente più personaggi creati in Photoshop o Illustrator e potenzia l’animazione a figura intera con nuovi cicli di camminata.
Team Projects (beta) permette ai team Creative Cloud o ai membri Enterprise di avere un flusso di lavoro collaborativo cloud-first per lavorare insieme e in tutta sicurezza su sequenze e composizioni condivise in tempo reale.
Centinaia di integrazioni di terze parti, tra cui il supporto per la Touch Bar Apple in Premiere Pro per MacBook Pro e la nuova funzionalità Dial di Microsoft Surface in Premiere Pro con cursore shuttle nella timeline, nonché la possibilità di modificare in tempo reale dati numerici e testuali.

Scopri tutte le novità delle ultime release di Premiere Pro e Media Encoder, After Effects, Audition, Character Animator e Adobe Stock.
Parleremo di queste funzionalità e di molto altro ancora alla conferenza della National Association of Broadcasting (NAB Show 2017) a Las Vegas, Nevada. Vieni a trovarci allo stand Adobe (#SL4010) per una fantastica serie di presentazioni affidate ad alcuni dei nostri più prestigiosi clienti, tra cui il premio Oscar Rob Legato, Video Copilot (alias Andrew Kramer), Rooster Teeth, Fine Brothers e molti altri ancora. Dimostrazioni approfondite dei nostri prodotti si svolgeranno sul palco e presso postazioni di lavoro dedicate.
Resta sintonizzato sui canali video e audio Facebook di Premiere Pro, After Effects e Creative Cloud per live stream in diretta dallo show. Guarda replay, interviste e panoramiche nella nostra playlist YouTube.
Il 21 aprile alle 19, Jason Levine illustrerà le principali novità di questa release DAL VIVO su YouTube. Iscriviti al canale YouTube di Creative Cloud per ricevere un promemoria per questo evento.
Dopo il NAB Show, Jason Levine lancerà una serie della durata di sei settimane sulle migliori pratiche per la creazione di contenuti video di altissima qualità. Unisciti a lui ogni venerdì alle 18 sulla pagina Facebook di Creative Cloud per imparare, passo dopo passo, tutte le fasi della creazione di video. La serie si rivolge ai principianti e a chiunque voglia migliorare le proprie competenze.
Ulteriori informazioni:
Scopri tutte le novità delle ultime release di Premiere Pro e Media Encoder, After Effects, Audition, Character Animator e Adobe Stock.
Esplora più a fondo le novità di tutti gli strumenti video e audio di Creative Cloud
Scarica le ultime release delle applicazioni Creative Cloud
Parteciperai al NAB Show 2017? Vieni a trovarci allo stand Adobe (#SL4010)
Guarda presentazioni, interviste e panoramiche nella playlist video Adobe at NAB 2017.