Crea un ritratto astratto con Adobe Stock e Adobe Shape


Adobe
Adobe Photoshop CC permette facilmente di creare effetti e di colorare un’immagine, in questo post vedremo come farlo in maniera semplice con Adobe Stock.

Il Selfie 
E’ insolito per me mettermi di fronte a un obiettivo, iPhone o altro, ma ho pensato che dovevo superare questo ostacolo. Per ottenere l’immagine ho usato Adobe Shape, parte dell’app Adobe Capture. E ‘disponibile per iPhone e Android.

Avrai notato che non è una bellissima foto, ed essendo rivolto verso una finestra si è creato un riflesso sugli occhiali che però mi piace molto nell’immagine finale.
Salvo dentro le librerie Adobe, con una nuova libreria chiamata Self
Assemblare l’immagine
Su Photoshop crea un nuovo documento, International Paper, A4;

Quindi dalla libreria trascina e rilascia la foto sul foglio di lavoro.

(Se non riesci vedere il pannello Librerie aprirla dal menu: Finestra> Librerie)
Ho ridimensionare la foto per riempire la pagina prima di fare click sul segno di spunta per accettare le modifiche.
Schizzi di colore 
Sono entrato su Adobe Stock per cercare un effetto di vernice spruzzata. Dopo aver cercato e selezionato diverse opzioni la mia scelta è ricaduta su:
 Abstract artistic watercolor splash background by didecs
Extra Credit: Perché non crei da solo il tuo effetto personale e lo carichi su Adobe Stock?

L’ho aggiunto alla libreria chiamata Self (1), ci vogliono pochi secondi per scaricare l’immagine e un messaggio è apparso per farmi avvisarmi che ho correttamente acquistato la licenza (2)
Come il livello immagine, posso trascinarlo sul documento.
Aggancio
Il livello immagine è costituito da pixel neri. Le aree bianche sono in realtà opache e non contengono alcuna informazione. Pertanto, se aggancio il livello di Splash al livello immagine, mostrerà solo quando ci sono i pixel neri;

 Unisco un livello all’altro trascinando con il mouse e premendo Alt /Option e facendo click. Posso dire che hanno ritagliato dalla piccola freccia sul livello Splash (2). Poi rivado nelle mie librerie di texture. Le ho collezionate in pochi mesi sempre da Adobe Stock. Navigando dentro ne ho trovata una chiamata Grunge Concrete Material Background Texture Wall Concept. Ancora una volta l’ho trascinata dentro.

Inserisco questo livello in Moltiplica e lo unisco.

Cercando la luminosità 
Lo sfondo bianco sembra un po ‘brillante, quindi dovrò selezionare il livello di sfondo e rituffarmi nella mia Libreria texture e ottenere qualche bella carta effetto invecchiato;

Dato che ho scelto il livello di sfondo della nuova texture arriva sotto il livello forma. L’ho ridimensionato e fatto click sul segno di spunta per accettare.
Esperimento con metodi di fusione
Cambiando la modalità di fusione del livello cambierà l’aspetto dell’immagine, Ho optato per un colore più scuro per il livello di forma e per la mia immagine finale, ma le varianti sono infinite!